Annuncio! Ottobre 2011

giovedì 27 ottobre 2011

Buonasera mie care lettrici!
Piccolo post di servizio per spiegare brevemente perchè questi giorni sto postando pochi interventi sul mio blog.
Come la maggior parte di voi, credo, io sono una studentessa universitaria, e i tempi di attesa tra un post e l'altro si sono fatti più lunghi semplicemente perchè ho iniziato a pieno ritmo in secondo anno di università! Purtroppo l'orario non mi aiuta, ho tantissime ore di lezione con frequenza obbligatoria, inoltre i corsi si sono fatti veramente pesanti come mole di lavoro quindi non posso assicurarvi post frequenti come prima. Cercherò comunque di fare del mio meglio, e se proprio non riesco a postare niente durante la settimana mi impegnerò a farlo nei week-end!
Sono certa che capirete la situazione, ma mi è comunque sembrato giusto avvertirvi!
Buona serata a tutte! ;)
Suze

8 commenti:

  1. E' più che comprensibile! scrivi quando puoi.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, so cosa vuol dire ;) l'uni è sempre impegnativa!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. siamo tutte nella stessa barca e pure io al secondo anno avevo pochissimo tempo! tieni duro e non ti preoccupare! ;)

    RispondiElimina
  4. il blog deve essere vissuto come un piacere non come un obbligo, prenditi il tuo tempo e scrivi quando puoi, noi ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Alessandra! :)

    RispondiElimina
  6. Appena iscritta qui, che bel blog ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!