Review Essence Multi Action Smokey Eyes

giovedì 15 settembre 2011


Prodotto: mascara
Marca: Essence
Prezzo: 2,99 euro
Provato in: /

Ultimamente mi sto decisamente fissando con i mascara, devo darmi una calmata nel comprarli! Tutto è iniziato quando stavo per finire il mio mascara di Prestige, il My Biggest Lashes (che ho recensito qui), e mi sono data da fare per cercare un buon sostituto. Alla fine ho ceduto a quella che allora era la novità di Essence, il Multi Action Smokey Eyes, perchè ricordavo di aver letto bellissime cose sui suoi fratellini con la confezione rosa e verde, e non me ne sono pentita!
Il packaging, come dicevo prima, è simile agli altri Multi Action, sfondo nero con delle onde colorate a vivacizzare la confezione; quelle di questo prodotto sono di colore arancione.
L'applicatore è stato una vera sorpresa: non è estremamente cicciotto o grosso (come quello di mascara come il My Biggest Lashes o il False Lash Effect di Max Factor), anzi ricorda più quello di un mascara allungante, lungo e fino. La particolarità, però, è che mentre la maggior parte dell'applicatore è piatta, l'estremità invece è tonda. All'inizio sono rimasta perplessa, ma poi mi sono decisamente ricreduta perchè provandolo mi sono resa conto che riesco a raggiungere molto meglio le ciglia dell'angolo interno e ad infoltire quelle dell'angolo esterno. Inoltre a volte lo uso per applicare il mascara sulle ciglia inferiori e permette di effettuare un lavoro preciso, che dona decisamente un bell'effetto all'occhio.
Venendo al prodotto in sé, l'effetto che dà è estremamente allungante; inoltre infoltisce e volumizza (anche se non eccessiovamente). Aggiungiamo a tutto questo che il colore del prodotto è un nero intenso, e avremo un mix perfetto!

Conclusione: consiglio a tutti di provare questo mascara perchè il rapporto qualità/prezzo è favoloso! ;)

Eccovi l'applicatore:

Una foto del mio occhio al naturale e poi con il mascara (scusate se sono al contrario, ma essendo io imbranata con la grafica non sono riuscita a girarle):


5 commenti:

  1. Purtroppo anche io ormai sono mascara-dipendente! Eheh Il problema è che mi verrebbe sempre da provarne di nuovi...mannaggia! Questo è l'unico di Essence che ho e devo dire che mi piace molto. Come dici tu allunga bene e volumizza abbastanza. Ma la cosa che mi piace di più e che fa proprio un bell'effetto "a ventaglio" perchè prende proprio tutte le ciglia. Decisamente mi piace! :D

    RispondiElimina
  2. IO ADDDDORO QUESTO MASCARA! E' IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ti fa delle belle ciglia, più allungate che volumizzate mi sembra. Io questi della Essence non li ho mai provati, ma forse dovrei dargli una chance.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto l'effetto di questo mascara!! devo ricordarmi di aggiungerlo alla lista dei prossimi acquisti!! Per ora ho già 2 mascara da finire, direi che possono bastare! :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!