Review Elf Complexion Perfection

domenica 11 settembre 2011


Prodotto: cipria compatta
Marca: Elf
Prezzo: 4 euro
Provata in: c'è un'unica colorazione disponibile!

La Complexion Perfection è secondo me (e secondo la community su youtube e della maggior parte delle altre blogger) uno dei must have della Elf! Tra tutte le ragazze che la usano, quasi tutte riconoscono la qualità del prodotto.
Il packaging è molto sobrio ed elegante: confezione completamente nera, come d'altra parte tutte le altre dei prodotti della linea Studio, con la piccola scritta Complexion Perfection sul davanti in bianco. La trovo molto comoda da portare in borsetta! All'interno c'è un grande e comodissimo specchietto per i ritocchi. L'unica nota dolente è l'assenza all'interno della confezione di un applicatore, spugnetta o qualsiasi altra cosa: per poterla ritoccare in giro devo portare con me un pennello (ovviamente formato mini :P ).
Questo prodotto nasce come una cipria correttiva: infatti aprendo la confezione vedremo che il prodotto non è di un colore uniforme, ma è diviso in quattro parti, una di colore giallo, una di colore azzurro, una di colore verde e una di colore rosa. Questa particolarità permette un duplice uso della cipria: o si usa un colore per volta, a seconda delle imperfezioni che abbiamo sul viso (il verde per i rossori, ecc. ecc.), oppure si usa mescolando i quattro colori insieme. Se scegliamo quest'ultima opzione la cipria che uscirà fuori è incolore (però schiarisce leggermente la pelle, secondo me, quindi se avete la carnagione scura dovete fare attenzione a questo).
Personalmente non ho mai avuto l'esigenza di usare un solo colore sul viso, li ho sempre usati tutti e quattro insieme e mi sono trovata splendidamente! Tra tutte le ciprie che ho provato, questa è sicuramente la mia cipria preferita: ha una texture leggera, è facilissima da stendere e soprattutto opacizza veramente bene! L'effetto finale è davvero notevole e anche la durata è molto buona. Da provare!

Conclusione: è un prodotto non promosso, di più! Io ho già acquistato una seconda confezione di prodotto oltre quella che vedete per essere sicura di non rimanere senza. Se fate un ordine da Elf vi consiglio di non lasciarvi sfuggire la Complexion Perfection! ;)

Ecco come appare il prodotto mescolando i quattro colori insieme:

4 commenti:

  1. Si sente che questo prodotto ti è piaciuto molto, ed è una soddisfazione spendere dei soldi per qualcosa che vale. Oltretutto, Elf è anche economico.

    RispondiElimina
  2. Splendido! Nel prossimo ordine e.l.f. ce la infilerò! :D

    RispondiElimina
  3. presto farò un ordine elf, la terrò a mente.

    RispondiElimina
  4. Io la trovo un gran bel prodotto, l'ho appena recensita (http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/elf-complexion-perfection-come-uscire.html). La uso ormai da un anno e mezzo e continuerò a comprarla!! L'unica cipria che la batte è della Clinique, linea redness solutions! Ma la differenza di prezzo.... beh... parliamone...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!