Review Catrice Blush Defining Duo

sabato 24 settembre 2011

Prodotto: blush duo
Marca: Catrice
Prezzo: 3,99 euro
Provato in: 010 Raspberry Ice Cream

Questo è il primo prodotto Catrice che ho comprato, un brand che sono sempre stata curiosa di provare fin da quando ne ho sentito parlare per la prima volta da Jadorelemakeup. Sapevo che era imparentato con la Essence, parentela che ha iniziato subito a farsi vedere per la poca reperibilità dei prodotti. Dopo molto girovagare, l'ho trovata quando hanno aperto la Coin alla stazione di Roma Termini; purtroppo lì lo stand è quasi sempre saccheggiato, quindi ho potuto provare pochi prodotti per ora.
Ma veniamo al blush: il packaging è essenziale ed elegante, confezione rettangolare e completamente trasparente, in modo da far vedere il prodotto. L'unica “decorazione”, se così vogliamo chiamarla, è la scritta nera Catrice in basso. Il prodotto contiene due colori, di cui uno ha la cialdina leggermente più grande (si prende più o meno i tre quarti del rettangolo, mentre all'altro colore spetta solo un quarto).
I colori in questione sono: un rosa scuro mat, che occupa la parte grande della cialda, e una rosa più chiaro shimmer con dei microbrillantini. Il colore più bello secondo me è decisamente il rosa mat, che sulle guance dà un aspetto veramente sano e fresco che mi piace da morire! Ormai lo uso tutti i giorni. Anche l'altro colore non è male, anche se non amo alla follia i blush shimmer, però l'effetto che dà non mi dispiace. Mescolando i due colori insieme, ovviamente, si può ottenere un'ulteriore colorazione, un rosa abbastanza scuro ma luminoso.
Colorazione a parte, la qualità del prodotto è ottima; si stende benissimo e dura a lungo. Inoltre è modulabile, perchè la scrivenza è buona ma non eccessiva quindi si può scegliere di lasciarlo più “soft” oppure se caricarlo di più.

Conclusione: Lo trovo veramente un ottimo prodotto, e ho intenzione di acquistare altre colorazioni non appena mi capiteranno a tiro! ;)


3 commenti:

  1. Ce l'ho anche io e ti assicuro che da quando l'ho comprato è il blush che uso di più in assoluto! Mi piace tanto sia la colorazione sia la scrivenza e il fatto che come dici tu è molto modulabile! :D

    RispondiElimina
  2. ho sempre sentito parlar benissimo di questi blush, la tua è un'altra conferma!mi dovrò proprio decidere a provarli anche io ;-)

    RispondiElimina
  3. @Chiara: non so se si è capito dalla recensione, ma io adoro questo blush! Anche io lo sto usando veramente tantissimo! :)

    @Dani: sono sicura che non te ne pentirai! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!