Naked Palette by Urban Decay: swatches e prime impressioni

martedì 6 settembre 2011


Ebbene si, nemmeno io ce l'ho fatta a resisterle!
È da un secolo che desidero questa palette, anche perchè io adoro i colori nude, ma la non facile reperibilità e il prezzo non basso (40 euro) mi avevano sempre fatto desistere dal comprarla. L'ultima volta che sono andata a Roma, però, non ho saputo trattenermi: un po' perchè mancavano due giorni al mio compleanno, un po' perchè mi era arrivata la carta Black di Sephora e avevo un 10% di sconto che non fa mai male, l'ho presa alla Sephora della stazione Termini.
Sono solo quattro giorni che è in mio possesso, ma mi sono divertita a creare un po' di look (compreso quello del giorno del mio compleanno) e devo dire che per ora non mi sono affatto pentita dell'acquisto! Penso di non aver mai visto una palette di ombretti più azzeccata di questa :).
Insieme alla palette vera e propria sono inclusi una minitaglia del mio adorato Eyeshadow Primer Potion (qui la review) e un pennello (nelle prime palette vendute al posto del pennello c'era una matita per occhi 24/7).
Ma veniamo alle foto e agli swatch!






Da sinistra: Virgin, Sin, Naked, Sidecar, Buck, e Half Backed.
Da sinistra: Gunmetal, Creep, Hustle, Toasted, Darkhorse e Smog.



Per ora è tutto!
A presto!

Suze

5 commenti:

  1. Questa palette è un must! la amo e la porto ovunque vado! ^_^
    baci!

    RispondiElimina
  2. Fantastica questa palette!anche se per il momento mi sono trattenuta nel comprarla perchè possiedo già molti ombretti di quei colori...però chissà!è nella mia wishlist da troppo tempo!

    RispondiElimina
  3. Anch'io non ho resistito e ancora adesso è uno degli acquisti migliori che io abbia mai fatto!

    RispondiElimina
  4. Davvero bella, penso che prima o poi cederò anche io al suo fascino. Sto aspettando anche io lo sconto del 10% di Sephora per risparmiare almeno un pochino! ^^

    RispondiElimina
  5. Heheheh ormai non resiste più nessuno ^_^
    E' meravigliosa,dovrò assolutamente procurarmela un altra,ma aspetto un po di sconti :))

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!