Review Playboy Calendar Girl Lipstick in Miss November

domenica 28 agosto 2011


Prodotto: rossetto
Marca: Playboy
Prezzo: 3,50 euro sul sito MyBodySoul dove l'ho acquistato
Provato in: n° 68 Miss November

Ho acquistato questo rossetto molto tempo fa, quando il sito sopra citato aveva appena aperto. Avevo sentito parlare molto bene di questi rossetti da LaCindina, e dato che mi interessavano anche altre cosine presenti nel sito ho deciso subito di fare un ordine.
Devo dire che questo rossetto è stato indubbiamente uno degli acquisti più azzeccati! Mi è piaciuto già dal packaging: la confezione è rosa, ma si vede in trasparenza lo stick argentato dove è contenuto il prodotto. In alto è presente il famoso coniglietto simbolo della Playboy, e tirandolo si estrae lo stick consentendo così di applicarlo (dalla foto noterete che il mio coniglietto ha solo un'orecchia...tenevo questo rossetto sempre in borsetta e un giorno, forse in seguito ad una botta, l'ho ritrovato così xD).
Il colore che ho scelto, Miss November, è un bellissimo nude che sulle labbra dona dei riflessi rosati. Lo trovo veramente discreto e facile da abbinare, infatti era il mio rossetto da tutti i giorni, uno dei miei preferiti in assoluto! È molto pigmentato, appena applicato idrata molto le labbra, ma dopo un paio di ritocchi ho notato una leggerissima secchezza dopo un po' di tempo che lo avevo su. La durata è discreta, se lo mettevo al mattino lo dovevo ritoccare dopo 4 ore circa ma dato il colore estremamente naturale il ritocco era molto facile e veloce.
Unico lato negativo secondo me è la reperibilità, infatti io l'ho visto in vendita solo sul sito di MyBodySoul e non l'ho mai trovato né in vendita su altri siti, né dal vivo!

Conclusione: lo trovo un prodotto molto carino ed economico! Ora il mio Miss November è finito, ma non appena farò un altro ordine da MyBodySoul penso proprio che lo riprenderò perchè mi piaceva veramente tanto! Consigliato!




1 commento:

  1. Nice blog, love your header! :)

    http://liberty-walk-sara.blogspot.com/

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!