Review Eyeliner Pen 24 Ore Deborah

lunedì 1 agosto 2011

Prodotto: eyeliner pen
Marca: Deborah
Prezzo: credo sui 6 euro, purtroppo non ricordo bene
Provato in: /

Questo prodotto mi ha dato veramente tante soddisfazioni!
Io sono una persona fondamentalmente imbranata con l'eyeliner, e questo è il secondo che ho provato. Il primo è stato un eyeliner liquido di H&M con l'applicatore più comodo e facile da usare che esista. Purtroppo l'ho dovuto abbandonare perchè dopo un po' che lo avevo sulla palpebra bruciava terribilmente. Mi sono quindi messa alla ricerca di un altro eyeliner che non bruciasse, che desse un buon risultato ma garantisse una facile applicazione (nei limiti del possibile ovviamente). Posso dire di aver trovato tutte queste caratteristiche in questo eyeliner a penna.
La confezione nera con scritte bianche somiglia in tutto e per tutto a quella di un pennarello; si toglie il tappo e appare l'applicatore a punta in feltro.
L'applicazione è a mio parere veramente pratica e facile, e permette anche a chi non è molto pratico con l'eyeliner di disegnare una riga sottile. Il tratto è preciso e scuro già dalla prima passata, ma ripassando sopra due volte si ottiene un bel colore nero intenso.
Anche la durata è estremamente soddisfacente: io lo uso praticamente tutti i giorni dalla mattina alla sera e non ha mai sbavato, è rimasto buono buono al suo posto. L'unico difetto che ha è che appena lo raggiunge una goccia d'acqua scompare, quindi se malauguratamente vi viene da piangere quando avete su questo prodotto vi trasformerete rapidamente in un panda...d'altra parte non c'è scritto da nessuna parte che è un eyeliner waterproof. Basta fare un po' di attenzione :) .

Conclusione: Questo è il secondo prodotto che provo della linea di Deborah 24 ore, e devo dire che la ritengo veramente molto valida. Questo eyeliner ne è la prova! Purtroppo sta per finire, ma è un prodotto che ricomprerò. Consigliatissimo!

3 commenti:

  1. anche io sono alla ricerca di un eyeliner liquido.. ho fatto un ordine da elf e ne ho acquistato uno... non vedo l'ora di provarlo.

    RispondiElimina
  2. terrò presente il tuo consiglio visto che anch'io sto cercando un eyeliner!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli e le avvertenze, mi sa proprio che lo acquisterò. È da un po' che cercavo un eyeliner in penna, che resistesse e che desse buoni risultati nell'arco di una giornata...

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!