Haul Kiko & Essence

mercoledì 17 agosto 2011


Ciao a tutte!
Sono ancora in vacanza a Londra :) , ma ho trovato nel mio pc le foto di questi acquisti fatti poco prima di partire e siccome non le ho potute pubblicare prima rimedio ora!
Da Kiko ho acquistato tutte cose della Kaleidoscopic, che stavolta ho trovato al 50%, e più precisamente:
Water Blush in n°04 Berry Sparkle
Optical Lipstick in n°01 Pastel Pink
Optical Lipstick in n°05 Soft Peony
Tutte cose che sto provando in questi giorni!
Di Essence invece ho acquistato due prodottini della collezione Sun Club:
Illuminante All Over n°01 Lighter Skin
Terra abbronzante per Bionde (o per pelli chiare)
Finora sono molto soddisfatta dei miei acquisti, li vedrete presto su questi schermi! ;)
Un bacione!

Suze



3 commenti:

  1. Carini i tuoi acquisti :-)
    Buona vacanza a Londra.

    RispondiElimina
  2. Ho sempre voluto provare un illuminante essence, mi hanno sempre ispirato e le tonalità sono veramente stupende!

    Ti aspetto da me,
    Bacione!


    PS Buona vacanza!

    RispondiElimina
  3. anche io ho un blush liquido della kiko e devo dire che non è malaccio :)

    bel bottino comunque!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!