Haul ELF

martedì 2 agosto 2011


Salve a tutte!
Oggi, dopo soli quattro giorni lavorativi (In realtà sei giorni contando il sabato e la domenica), è arrivato il mio pacchettino ELF che avevo ordinato approfittando dello sconto del 50% su tutto il sito!
Tutto considerato mi sono anche contenuta! xD
Ecco l'elenco di quello che ho preso:
Studio Conditioning Lip Balm in Peaceful Pink
Studio Conditioning Lip Balm in Mellow Melon
Lipstick in Rosy Raisin
Lipstick in Nicely Nude
Complexion Perfection
Blush in Blushing Rose
Blush in Pink Passion
Eyelid Primer
Natural Radiance Blusher in Glow
All Over Color Stick in Pink Lemonade
Il costo originario dei prodotti della linea base (gli ultimi tre della lista) era di 1.70, scontato 0.85 centesimi, mentre per quanto riguarda tutti gli altri prodotti il costo era di 4 euro, scontato 2 euro. Che dire...questa promozione è stata veramente molto conveniente, infatti la ELF è stata sommersa dagli ordini! Io sono stata molto fortunata perchè sono stata una delle prime ad ordinare, infatti il mio ordine è stato evaso in sole 24 ore e i prodotti sono già nelle mie mani...per chi ha ordinato dopo purtroppo si prevedono tempi un po' più lunghi.
Non vedo l'ora di provare questi prodotti e di recensirli!
A presto,

Suze

6 commenti:

  1. Anche a me è arrivato oggi il mio pacchettino, io avevo ordinato il 26! :P
    Tra poco posterò una foto sul blog, nel frattempo, ho messo la foto sulla mia pagina FB https://www.facebook.com/pages/Shopping-Is-My-Drug/165828850139962

    un bacione!

    RispondiElimina
  2. io ho ordinato il 28 approfittando di qst sconto.. ma ancora non l'hanno neanche spedito! che belle cosine *.* non vedo l'ora arrivi il tutto anche a me

    RispondiElimina
  3. anche io ho approfittato degli sconti e ho ordinato il 29 ma ancora non l'hanno spedito. fammi sapere come ti trovi con il primer e con la complexion perfection :D

    RispondiElimina
  4. Anche io sono in attesa. Mi hanno proprio oggi mandato una mail dicendo che il pacco sarà spedito entro questa settimana. Speriamo bene! Complimenti per gli acquisti.

    RispondiElimina
  5. hai preso alcuni dei miei prodotti preferiti elf(Eyelid Primer,blush Glow
    All Over Color Stick in Pink Lemonade,ottimo come base blush) e con loro ti troverai una meraviglia ,ne sono sicura ^_^!quando proverai i rossetti minerali ci farai una bella review? mi incuriosiscono tanto !Kiss

    RispondiElimina
  6. Beata te, io purtroppo devo aspettare di tornare dalle vacanze per fare un'ordine :( Comunque sicuramente anche io prenderò il primer e il lip balm!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!