Haul Kiko

lunedì 18 luglio 2011


Salve a tutte!
Ieri, per festeggiare la fine della sessione estiva di esami (yeah!), ho deciso di fare un po' di giri per saldi. Tra gli altri negozi in cui sono stata, sono passata dalla Kiko, dove sapevo che la collezione Kaleidoscopic- Optical look è in offerta. Stavolta mi sono trattenuta e ho preso soltanto tre prodotti, due appunto della collezione primaverile di Kiko e uno della linea solari:
Water Blush n° 03, Pretty Pink (4,80 euro)
Optical Lipstic n° 03, Optical Red (4,70 euro)
Sunscreen Stick SPF 50 (5,25 euro).
Tutti i prezzi trascritti sono quelli scontati.
Ho già acquistato in precedenza un altro Water Blush di Kiko, il n° 02 Mandarin Fizz che mi è piaciuto abbastanza, quindi non ho perso tempo per accaparrarmene un altro! Trovo che questi prodotti diano un effetto estremamente fresco, ideale per l'estate.
Per quanto riguarda l'Optical Lipstick, è il primo che provo. Ho scelto di provare il colore Optical Red perchè mi mancava un rosso semi-trasparente e ne cercavo uno da tempo. I rossetti sono in assoluto i miei cosmetici preferiti, dovevo assolutamente rimediare! :P
Infine ho comprato il Sunscreen Stick perchè ha la protezione 50, e sarà molto utile quando andrò in spiaggia o in piscina. Prima di quest'anno non avevo mai pensato alla protezione delle labbra, ma una mia amica mi ha fatto un discorso tale che ho creduto fosse meglio correre ai ripari e proteggere, oltre al resto del corpo, anche le mie labbra!
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e non vedo l'ora di provarli e di recensirli!
Bene, direi che questo è tutto. Ora devo proprio scappare...a presto!


Suze

1 commento:

  1. Anche io ho preso il blush e il rossetto delle tue stesse tonalità, sono favolosi :D

    passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!