Review Mascara Prestige My Biggest Lashes

venerdì 22 aprile 2011


Prodotto: mascara
Marca: Prestige
Prezzo: intorno ai 10 euro
Provato in: /

Già dalla confezione mi sono innamorata di questo mascara! Forse è a causa del colore, un bel fuxia brillante che ne permette la riconoscibilità immediata dentro al beauty case. In ogni caso, si presenta come un classico tubetto il cui tappo si svita permettendo all'applicatore di uscire, come la maggior parte dei mascara. Le scritte sulla confezione sono nere.
Due parole sull'applicatore: è il più grande che abbia mai visto, credo riesca a battere persino il False Lash Effect di Max Factor che finora ha detenuto il premio di “Applicatore più grande che abbia mai usato”. Nonostante ciò, io non lo trovo scomodo; per usarlo bene però occorre un po' di manualità, infatti i primi tempi immancabilmente mi macchiavo la palpebra!
La prima volta che ho visto questo prodotto non è stato in un negozio, ma in un video di Bluebeam310, la quale l'ha usato svariate volte nei suoi tutorial. Dato che mi sembrava un buon mascara, l'ho cercato dalle mie parti senza successo. L'estate scorsa, mentre ero in vacanza e stavo curiosando dentro una profumeria, mi è apparso davanti in una cesta di prodotti in offerta. Potevo lasciarmelo sfuggire? Certo che no! L'ho cercato tanto e devo dire che alla fine sono rimasta molto soddisfatta.
È diventato il mio mascara preferito: è nerissimo, proprio come piace a me, separa, allunga le ciglia, dura a lungo e volumizza...fa praticamente tutto! Ovviamente l'effetto finale non è quello “ciglia finte”, che nessun mascara può veramente raggiungere, ma posso affermare che ci andiamo molto vicino.

Conclusione: Io amo questo mascara! :) L'unica pecca, se proprio vogliamo trovarla, è nell'applicatore difficile da maneggiare. Ma se ve lo trovate davanti, vi consiglio proprio di non farvelo sfuggire!

3 commenti:

  1. l'applicatore più grande che io abbia mai visto è quello del Luxurius Kiko.
    chissà se questo lo supera!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. se ti va passa a trovarmi e partecipa al mio giveaway in collaborazione con Vale di CoopStyle
    ti lascio il link
    http://acupofcandy.blogspot.com/2011/04/giveaway-in-collaborazione-con-coop.html

    RispondiElimina
  3. Oh, un'altra che adora questo mascara alla follia, come me:) Tra l'altro, lo abbiamo scoperto allo stesso modo, con i video che faceva la magnifica Bluebeam:)
    Ho scritto da poco una review http://www.enchantingmakeupworld.blogspot.it/2012/04/review-10-prestige-my-biggest-lashes.html :)
    Hai un blog molto carino, mi sono iscritta volentieri^^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!