Review Gel Detergente Purificante Deborah Bioetyc Clean Skin

giovedì 28 aprile 2011


Prodotto: gel detergente purificante
Marca: Deborah Bioetyc
Prezzo: sui 4/5 euro (da Acqua e Sapone)
Provato in: /

Premetto che, purtroppo, io non ho mai avuto una grande cura della mia pelle; ultimamente però ho iniziato a prestarle più attenzione, anche perchè non è affatto una pelle facile- anzi, piuttosto tendente al grasso. Da poco ho iniziato ad affiancare a latte detergente e tonico un gel detergente ed una crema idratante nella mia routine quotidiana, ed oggi sono qui proprio per parlarvi del gel detergente purificante di Deborah Bioetyc agli acidi di frutta.
Analizziamo prima i lati positivi, o per lo meno quelli non negativi: la confezione è un semplice tubetto in plastica trasparente dal quale esce il prodotto, che è di colore verde. La profumazione è molto gradevole, almeno per il mio gusto, perchè sa di frutta. L'applicazione è quella di ogni normale gel purificante: prima si inumidisce il viso, poi si prende il gel e lo si massaggia con dei movimenti circolari fino a formare una leggera schiuma. Una volta ottenuto questo risultato, si sciacqua tutto con dell'acqua.
Sfortunatamente questo prodotto non mi ha soddisfatta. Perchè? Semplice: perchè non purifica a fondo. Lo trovo decisamente troppo leggero per il mio tipo di pelle, non ho riscontrato nessun miglioramento per tutto il tempo che l'ho usato, e ho finito tutta la confezione! L'unica nota positiva è che secondo me è un buon prodotto per sciogliere il trucco del viso. Questo però lo considero un uso alternativo; lo scopo principale per cui si compra questo gel è quello di purificare ed idratare la pelle, e dato che non lo fa, è un prodotto che non ricomprerò.

Conclusione: non è un prodotto che mi sento di consigliare, in giro esiste sicuramente di meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!