Review: Correttore Deborah 24 Ore Perfect

venerdì 1 aprile 2011


Prodotto: correttore stick
Marca: Deborah
Prezzo: sui 7 euro circa (chiedo scusa, non ricordo il prezzo esatto)
Provato in: colore n. 02, light rose

La confezione si presenta come un piccolo stick beige, la scritta con il nome e la marca richiusa in un rettangolino nero in rilievo. Per prelevare il prodotto, bisogna togliere il tappo e girare la parte inferiore dello stick (il funzionamento che hanno tutti i normali rossetti, per intenderci).
Io sto per finire la mia prima confezione di questo correttore e penso proprio che lo ricomprerò, perché mi ha soddisfatta molto! Il colore è adatto alla mia pelle, né troppo scuro né troppo chiaro. Il prodotto si stende bene e copre efficacemente tutte le imperfezioni. Io lo uso sia per le occhiaie che per i brufoletti e mi sono trovata benissimo in tutti e due i casi. Basta stenderlo con il dito o con un pennello da correttore e...voilà, l'imperfezione è moooolto meno evidente! Anche la tenuta è buona: non dura certo tutto il giorno come promette la confezione, però sicuramente dura mezza giornata.
Ho provato ad usarlo anche come base per ombretto e anche in quel caso non mi ha delusa: ha resistito dalle 8 di mattina fino alle 14, e sulle mie palpebre oleose non è poco!

Conclusione: è un prodotto che io mi sento di consigliare, il prezzo è proporzionale alla qualità. Un ottimo correttore per tutti i giorni!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!