Review Cipria Compatta Astra

venerdì 8 aprile 2011

Prodotto: cipria compatta
Marca: Astra
Prezzo: sui 3 euro circa
Provata in: purtroppo la confezione si è talmente consumata che si è cancellato il numero!

Il packaging di Astra non è molto accattivante, e questa cipria non fa eccezione: è una semplicissima confezione rotonda grigia, con le scritte in oro sul davanti. C'è da dire però che questa cipria è stata acquistata molti mesi fa, e nel frattempo l'Astra ha cambiato le proprie confezioni, migliorandole leggermente.
Credo che in questa fase di “rinnovamento” Astra abbia cambiato anche la formulazione della sua cipria, e che quindi quella in mio possesso sia diversa da quella attualmente in commercio. Appena farò un salto in un posto dove vendono l'Astra vi saprò dire meglio!
Parliamo però ora del prodotto in sé: per il prezzo che ha, la trovo veramente un'ottima cipria! Quando l'ho comprata non le avevo dato molta fiducia, invece mi sono dovuta ricredere! Opacizza, è leggera e non dà l'effetto “dama del settecento”, incipriata dalla testa ai piedi. Ho anche avuto fortuna perchè nello stand Astra del negozio dove la compro non ha disponibili dei tester, quindi sono dovuta andare “a occhio” per la scelta del colore e stavolta sono stata fortunata!
All'interno della confezione c'è una spugnetta; ho provato l'applicazione con quella, ma secondo me le cose migliorano molto quando la si applica con un pennellone da cipria facendo dei movimenti circolari, l'effetto è naturale al massimo!

Conclusione: questa cipria per me è promossa pienamente, vi farò sapere prossimamente se la nuova formulazione è altrettanto valida!
Foto: click1 click2

1 commento:

  1. non ho ancora provato nulla di questo brand, chissà se hanno cambiato formulazione, sono sempre alla ricerca di ciprie coprenti ma leggere che non facciano effetto "infarinato"!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!