Review: Burrocacao Yes to carrots

venerdì 15 aprile 2011


Prodotto: burrocacao
Marca: Yes to carrots
Prezzo: 2,90 euro
Provato in: gusto Carrot e Agrumes

Io adoro questi balsami labbra! La prima volta che li ho visti, da Sephora (infatti sono reperibili solo lì), non gli ho dato molta fiducia. Il packaging non è eccezionale ma è carino: un semplice stick bianco con il logo della Yes to carrots, mentre le altre scritte e il tappino della confezione variano in base al gusto che si sceglie.
Quando ho comprato il mio primo burrocacao di questa marca erano disponibili solo tre gusti: alla carota, agli agrumi e alla menta. Alla fine ho voluto provare quello alla carota e...meno male che l'ho fatto! Per me, abituata al Labello, è stata un'autentica rivoluzione! Le mie labbra non sono mai state così bene: il fatto che siano usati prodotti naturali per farlo è evidente dal risultato. Credo addirittura sia commestibile!
A seconda del gusto che si sceglie ovviamente cambia anche l'odore, che io trovo piuttosto gradevole (si, anche quello alla carota) e non forte.

Conclusione: sono veramente entusiasta di questo prodotto e ve lo consiglio vivamente! Prima, quando applicavo un altro burrocacao, dopo un po' le labbra si seccavano, invece con questo qui rimangono morbidissime anche dopo due-tre ore. :)

2 commenti:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più, articoli di qualità nella vasta rete di internet.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Attualmente siamo in 30 che scrivono sul blog, in piena libertà e con articoli originali ed unici (non copia ed incolla).
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
    Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. li adoro:)

    myshinebeautycase.blogspot.com

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!