Preview Sleek Oh So Special Eyeshadow Palette

sabato 2 aprile 2011

Stavolta niente tabellina del prodotto ma solo un po' di foto, perchè questa non sarà una review ma vi voglio solo mostrare un prodottino che ho comprato! :)
Sono riuscita a mettere le mani su una delle ultime creazioni della Sleek MakeUp, la palette Oh So Special! È un'edizione limitata, costa 9,90 euro e in Italia è venduta in esclusiva da Sephora (anche se è molto facile trovarla e ordinarla su Internet). Sono molto contenta di essere riuscita a trovarla, anche perché ho ancora in mente la Bad Girl, finita prima che io riuscissi ad acquistarla :(.
Ma concentriamoci sulla nuova palette: è composta da dodici ombretti le cui tonalità vanno dalle più rosate alle più naturali (tipo Bow, Organza o The Mail) fino a quelle più scure (Wrapped Up, Celebrate e l'immancabile Noir). La trovo veramente perfetta per la primavera! Se vi capita di vederla nella vostra Sephora di fiducia, siate svelte ad accaparrarvela perchè finiranno mooooolto presto!
Ecco due immagini del packaging e della palette nell'insieme:
click1 click2
Ed ora qualche panoramica dei singoli ombretti! Questi sono:
Prima fila: Bow, Organza, Ribbon
Seconda fila: Pamper, Gateau, The Mail
click
E qui abbiamo:
Prima fila: Gift Basket, Glitz, Celebrate
Seconda fila: Boxed, Wrapped Up, Noir
click

Alla prossima! :D

2 commenti:

  1. questa palette è davvero deliziosa! quando l'ho vista dal vero me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  2. Eccola qui! Ce l'ho anch'io, provata e recensita... ma è con l'Estate che sto apprezzando la sua versatilità, la uso veramente tanto! Comunque, il tuo blog è molto carino, mi sono iscritta ^^

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti! <3 Grazie per la visita, spero che l'articolo vi sia piaciuto!